Hai bisogno di riparare il tuo contachilometri? Contatta La Casa del Contachilometro e scopri come fare.

Riparazione contachilometri

La Casa del Contachilometro si occupa, tra le altre cose, di riparazione di contachilometri. Affidandoti a noi e alla nostra esperienza potrai avere un quadro strumenti come nuovo.

I quadri strumenti delle auto e moto di ultima generazione hanno delle particolarità e sono sempre alimentati, anche quando la vettura è spenta o parcheggiata: ecco la motivazione per cui spesso, questi elementi, si rompono più di quelli di vecchia generazione.

La nostra azienda si occupa della diagnosi, riparazione, sostituzione e programmazione di tutte le marche di contachilometri, siano essi analogici o digitali, installati dalle maggiori case automobilistiche.

Se il vostro contachilometri necessita di una riparazione, possiamo risolvere tantissime problematiche, tra cui pixel difettosi, malfunzionamenti di lancelle, illuminazione assente, spegnimento quadri, difetti di spegnimenti anomali, difetti e problemi alle lancette oppure difetti di retroilluminazione. 

La Casa del Contachilometro: rivolgiti a noi per riparazione di contachilometri

La Casa del Contachilometro mette impegno in tutto ciò che fa e cerca la soluzione più idonea per il cliente cercando di evitare le sostituzioni e tutto ciò che riguarda le spese ad esse connesse.

Nella nostra officina di Mantova è possibile riparare o decodificare un contachilometri analogico oppure digitale. Potete contattarci senza impegno: siamo specializzati in tutto ciò che riguarda la riparazione e la taratura di contachilometri, ma anche contagiri, cruscotti analogici e digitali, fino ad arrivare a tutti gli strumenti di misurazione che solitamente sono impiegati su autovetture o motoveicoli.

Abbiamo articoli realizzati con i migliori componenti e la più alta qualità dei materiali, per una piena soddisfazione dei nostri clienti. Recandoti presso la nostra officina potrai ottenere la sostituzione display e flat, riparazione di quadri su tutte le autovetture, di qualsiasi marca esse siano, ma anche la riparazione e la vendita di contagiri e contaore meccanici ed elettronici per macchine agricole, la vendita di rinvii ad angolo meccanici e molto altro ancora.

Vieni a trovarci nella nostra officina di Mantova o contattaci QUI per maggiori informazioni.