La Casa del Contachilometro è l’officina specializzata nella riparazione di strumentazione di bordo dei veicoli, in particolare di contachilometri.

Il contachilometri è uno strumento fondamentale all’interno del quadro strumento delle auto e in generale dei veicoli. Può accadere che questi strumenti – o per difetti di progettazione o per l’usura del tempo e delle vibrazioni – smettano di funzionare. Ed è a questo punto che entrano in gioco i nostri tecnici specializzati in riparazione di contachilometri!

In questo approfondimento tutto quello che devi sapere sul nostro servizio di riparazione di contachilometri.

Cosa possiamo fare per riparare il contachilometri della tua auto

Come abbiamo accennato i contachilometri sono strumenti delicati e che con il passare degli anni si possono usurare. Nelle moderne autovetture i quadri strumenti restano sempre alimentati, anche quando l’auto è spenta, e questo porta alla rottura o usura di alcune componenti interne.

Grazie all’esperienza decennale che ci contraddistingue e alle strumentazioni presenti in officina, siamo in grado di porre rimedio a tantissime problematiche legate a contachilometri di qualunque casa automobilistica.

In particolare ci occupiamo di:

  • riparare pixel difettosi
  • risolvere problemi di retroilluminazione
  • riparare difetti e problemi delle lancette
  • malfunzionamenti generali del contachilometri

Nella nostra officina siamo specializzati nella riparazione di contachilometri analogici e digitali, con tutte le problematiche che possono essere connesse a questi due sistemi.

Perché rivolgersi alla Casa del Contachilometro

Il nostro centro di assistenza e riparazione è diventato un punto di riferimento a Mantova e provincia per tutti coloro che vogliono riparare la strumentazione di bordo senza costose sostituzioni di interi pezzi.

La passione e la professionalità con cui svolgiamo il nostro lavoro ci ha portati anche ad occuparci non solo di contachilometri moderni ma anche d’epoca. Rimettiamo a nuovo contachilometri della tua auto d’epoca, mantenendo il design originale e riportando il quadro strumenti al suo splendore.

Contattaci qui per maggiori informazioni sul servizio di riparazione contachilometri: chiamaci o passa a trovarci in officina.