Trovare sul mercato accessori e ricambi Vespa d’epoca non è affatto semplice. Se stai cercando ricambi originali La Casa del Contachilometro può fare al tuo caso.

La Vespa è uno dei simboli per eccellenza del Made in Italy e sempre più appassionati decidono di acquistare un modello da restaurare o già restaurato.

Durante l’acquisto di una Vespa d’epoca o storica bisogna controllare scrupolosamente che tutte le componenti siano originali o quantomeno, se gli è stata messa mano, che rispettino il design originario.

Se stai cercando componenti originali per restaurare la tua Vespa il miglior partner è La Casa del Contachilometro. Ecco come possiamo esserti utile.

Ricambi Vespa alla Casa del Contachilometro

L’iconico scooter realizzato dalla Piaggio riscuote sempre molto successo tra gli appassionati. I vecchi modelli Vespa, dal mercato sin dagli anni Quaranta, sono oggi dei veri e propri cimeli d’epoca il cui valore del prezzo d’acquisto è lievitato nel tempo.

Piaggio, la storica casa madre della Vespa non produce più da diversi anni i pezzi di ricambio; da qui l’esigenza di trovare dei rivenditori che, con competenza ed esperienza, sappiano sostituire le varie parti con ricambi originali, rispettando il disegno originale della Vespa.

La Casa del Contachilometro è la patria della strumentazione d’epoca! Con un’esperienza di oltre 50 anni nel settore dei restauri di veicoli e scooter storici, disponiamo di ricambi Vespa unici e originali:

  • quadranti
  • vetri
  • cornici
  • guarnizioni
  • contachilometri

Passione e professionalità

La passione per il restauro e per i modelli storici leggendari, come lo è Vespa, è ciò che ci spinge a fornire ai nostri clienti strumentazioni d’epoca uniche.

Lavoriamo con serietà e professionalità per riportare allo splendore originale la tua Vespa d’epoca. Ascoltiamo le tue esigenze e troviamo le soluzioni su misura che meglio si adattano al modello del tuo scooter Piaggio rispettandone sempre il design unico e inconfondibile.

Stai cercando dei ricambi Vespa originali? Contatta gli esperti della Casa del Contachilometro.